Allevare cavalli - Giochi di cavalli

Dal percorso di gara alla stalla, il pascolo e il recinto per spettacoli, i giochi di allevamento dei cavalli portano il mondo dell’allevamento, delle gare e del management equino direttamente a casa tua. Socializza e incrocia con altri allevatori al fine di creare il cavallo perfetto per la tua disciplina preferita, da vendere o da ammirare nel tuo pascolo.

Questi giochi di cavalli virtuali spaziano dai giochi gratuiti con offerte per iscrizioni a un livello più avanzato a giochi con CD per il tuo PC. Molti di questi giochi eccitanti possono essere giocati sul tuo iPad, iPhone o iPod così come sul tuo Mac o online. I giochi virtuali di allevamento dei cavalli forniscono il divertimento perfetto per ragazze di tutte le età.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • Horseland recensione sul gioco di cavalli

    Horseland

    Gratis


    Scopri un nuovo mondo di cavalli su questo bellissimo sito!



  • Horse racing winner 3D

    Horse Racing Winner 3D

    Gratis


    Gareggia, cavalca più veloce che puoi con questa app!


  • Derby Quest app sui cavalli: Alleva un cavallo da corsa

    Derby Quest

    Gratis


    Vivi le fantasie del Kentucky Derby con questa app!


  • A Virtual Horse - gioco di cavalli

    A Virtual Horse

    Valutato 5.00 su 5
    Gratis


    A Virtual Horse è un gioco complesso ma entusiasmante che permette ai suoi giocatori di sviluppare le loro abilità di allevare i cavalli, di gareggiare e di essere coinvolti nelle attività quotidiane di un ranch.


  • My Horse Farm Welcome To Trotterville gioco per amanti di cavalli

    My Horse Farm – Welcome to Trottersville

    $9.99


    Questo è il gioco ideale per le ragazze che vogliono imparare nei dettagli come funziona il lavoro all’interno di una fattoria di cavalli. Imparerai a gestire una fattoria, allevare i cavalli e verrai coinvolta in molte altre importanti attività.