Horse Racing Winner 3D

Horse racing winner 3D
Horse racing winner 3D un'app sulle corse di cavalliHorse racing winner 3D un gioco di cavalli arcade per iPhone e iPadHorse racing winner 3D arcade horse game

Gratis


Gareggia, cavalca più veloce che puoi con questa app!

Gioca ora

Horse racing winner 3D
Horse racing winner 3D un'app sulle corse di cavalliHorse racing winner 3D un gioco di cavalli arcade per iPhone e iPadHorse racing winner 3D arcade horse game

Divertimento assicurato per tutti quelli che amano le corse di cavalli!

Anche se questa app è molto semplice nella grafica e nelle sue funzioni, giocare a questo gioco è semplice e divertente. L'attenzione è tutta sulle corse, e ricorda i videogame delle vecchie sale giochi, dove basta premere pochi bottoni per giocare.

Quando si apre questa app per la prima volta, c'è un lungo processo di registrazione con la tua e-mail e la creazione di un username, una password e un soprannome. Non si capisce la sua necessità. Ho perso un bel po' di tempo a inserire tutte le informazioni mentre la musichina di sottofondo è noiosa e ripetitiva. Stavo quasi per smettere già di giocare.

Quando finalmente entri nel gioco, puoi scegliere un cavallo. Ma a meno che tu non sia disposto a spendere un po' di soldi veri, riceverai un cavallo con zero potenza, zero velocità e zero stamina. Se invece cerchi i cavalli migliori, la scelta è ampia e divertente, puoi ad esempio trovare un Pegaso o un Tirannosauro Rex tra le opzioni. Io ho preferito un cavallo base.

Poi vieni catapultato direttamente dentro la gara. Premi più volte il tasto della frusta in fondo allo schermo per far correre il tuo cavallo mentre scorri un altro tasto per far muovere il tuo cavallo attraverso le corsie.

Siccome il mio cavallo ha un basso livello di velocità, non ho vinto. Ma premere i tasti il più veloce possibile è divertente. Prima di gareggiare di nuovo mi è stata data la possibilità di ottenere monete gratuite per un cavallo migliore. Ad esempio cliccando "Like" su Facebook, scrivendo una recensione sulla loro app, condividendo il gioco con i miei amici e altro. Immagino che questo sia il motivo per cui ricevono tantissime recensioni sull'app store.

Ho provato a rispondere ad alcune domande in cambio di monete. Alcune domande erano sui cavalli, mentre altre sulla storia degli Stati Uniti. Ne ho azzeccate alcune ma non abbastanza da potermi permettere un cavallo migliore.

Complessivamente l'esperienza di gioco è stata solo sufficiente. Ci vuole troppo tempo per registrarsi e poi alla fine non puoi fare niente senza spendere soldi. Horse Racing Winner 3D sembra un'app gratuita con annunci costanti. Ma se adori correre veloce, ti piacerà.

Informazioni aggiuntive

Sistema Operativo

iOS 5, iOS 6, iOS4

Piattaforma

iPad, iPhone

Dimensione

47.4 MB

Lingue

inglese

Adatto a età

11+, 4-6, 7-10

Giudizio

★★★

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “Horse Racing Winner 3D”

*