My Little Pony: L’Amicizia è Magica

My little pony - app di gioco di cavalli tratta dal cartone animato
My little pony - gioco tratto dal famoso cartone animato per bambiniMy little pony gioco per iPad e iPhoneMy little pony gioco

Gratis


Se ami il cartone animato, questa app, con la sua splendida grafica e i suoi giochi nel gioco, non ti deluderà!

Gioca ora

My little pony - app di gioco di cavalli tratta dal cartone animato
My little pony - gioco tratto dal famoso cartone animato per bambiniMy little pony gioco per iPad e iPhoneMy little pony gioco

Un semplice gioco di pony che non deluderà

Proprio come il cartone animato, questa app comincia con un prologo con la storia del Mio Mini Pony. Una volta il paese di Equestria era governato da due sorelle, ma la sorella della notte diventò gelosa della sorella del sole e del giorno e provò a sopraffare il sole ma venne intrappolata nella luna. Dopo secoli di prigionia, Nightmare Moon fugge e cerca di diffondere la notte su tutta Ponyville.

In questo gioco di pony, tutti i tuoi personaggi preferiti sono pronti a fermare Nightmare Moon, a partire dalla protagonista della serie, Twilight Sparkle, e il suo assistente, Spike. Il bellissimo e riconoscibile paesaggio di Ponyville si trova all'inizio sulla pagina principale del gioco.

La tua prima missione sarà di costruire un mulino a vento a Ponyville. Proprio come nel cartone animato anche qui Spike ti darà sempre buoni consigli. Puoi facilmente guadagnare monete e gemme scuotendo gli alberi. È bene collezionare gemme e monete perchè ne avrai bisogno durante il gioco.

Si è facilmente tentati a comprare monete e gemme perchè questo gioco di cavallini ti offre costantemente l'opportunità di spendere di più per ottenere quello che vuoi. Ad esempio mentre prendi parte a un gioco con la palla, puoi acquistare una palla più carina se hai abbastanza gemme. Anche alcuni compiti, tipo fare il pane, puoi svolgerli più velocemente se hai più monete.

Questo gioco è semplice da capire anche per i più piccoli, ed è divertente anche per giocatori più grandi. Ha una storia coinvolgente e molti giochi e missioni all'interno dell gioco principale che è creare Ponyville. Lo raccomando vivamente a tutti quelli che adorano il cartone animato e a tutti gli amanti dei cavalli. Ha una grafica bella e creativa e non diventa mai noioso.

Informazioni aggiuntive

Sistema Operativo

iOS 5, iOS 6

Piattaforma

Android, iPad, iPhone

Prezzo

Gratis

Adatto a età

11+, 4-6, 7-10

Dimensione

40 MB

Lingue

inglese

Giudizio

★★★★

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “My Little Pony: L'Amicizia è Magica”

*