NDS - Giochi di cavalli

Non ti stancherai mai di giocare ai giochi di cavalli su Nintendo DS. Nintendo permette divertimento tascabile agli amanti dei cavalli di tutte le età. Impara le azioni di base nella cura del cavallo dalla strigliatura all’addestramento e allevamento. Questi giochi di cavalli per NDS ti permettono di prendere parte a una storia, o visitare un mondo pieno di pony. Puoi personalizzare i tuoi cavalli e equipaggiarli con attrezzatura in stile. Sia sul bus che in macchina o nel tempo libero i giochi di cavalli per Nintendo ti terranno occupata e ti faranno imparare nuove cose.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • My horse & Me gioco per Nintendo DS

    My Horse and Me

    $25.00


    COn questo gioco puoi partecipare a tante attività con il tuo cavallo e guadagnare soldi e premi per dargli tutto ciò di cui ha bisogno! La qualità è migliore se giocato su PC; le altre versioni non sono un granché :/



  • My riding stables 3D rivals in the saddle

    My Riding Stables 3D: Rivals in the Saddle

    $19.99


    Prendi parte a una competizione per essere l’erede del patrimonio del tuo vicino e diventare il padrone del suo ranch. Addestra il tuo cavallo con diversi mini-games. Fantastico gioco per i bambini sotto gli 8 anni!


  • Petz Horseshoe Ranch gioco per Nintendo DS

    Petz: Horseshoe Ranch

    $63.29


    Adotta un cavallo e divertiti con lui. Giocaci insieme e dagli tutto ciò di cui ha bisogno. Purtroppo il gioco diventa a tratti noioso e frustrante.


  • Paws and claws Pet Vet Healing Hands gioco per PC NDS

    Paws and Claws: Pet Vet – Healing Hands

    $26.85


    In questo gioco ti sentirai come un vero veterinario! Puoi curare diversi animali e farli tornare sani! Purtroppo il gioco non è realistico ed è un po’ confuso all’inizio


  • My Horse & Me 2

    My Horse and Me 2 (Riding for Gold)

    $19.99


    Questo gioco fornisce un’esperienza equestre completa in uno dei più realistici ambienti grafici usando animazioni iperrealistiche che permettono di sviluppare un forte legame tra i giocatori e i loro cavalli.