Wii - Giochi di cavalli

Wii offre una grande piattaforma sulla quale giocare alcuni interessantissimi giochi equestri. I giochi di cavalli per Wii spaziano dalle avventure estive all’accademia alle a possibilità di imparare tutto sull’allevamento di cavalli in un modo divertente e educativo. Elenchiamo i giochi recensiti qui. I giochi di cavalli per Wii aiutano i giocatori a sviluppare pensiero critico, presa di decisioni e abilità sociali. Giochi all’interno del gioco forniscono una grande varietà e l’allenamento per le gare rende tutto super eccitante. I giochi su Wii variano per quanto riguarda prezzo e difficoltà quindi è importante scegliere i giochi in base non solo al tuo interesse ma anche in base alle tue abilità.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

  • My horse & Me gioco per Nintendo DS

    My Horse and Me

    $25.00


    COn questo gioco puoi partecipare a tante attività con il tuo cavallo e guadagnare soldi e premi per dargli tutto ciò di cui ha bisogno! La qualità è migliore se giocato su PC; le altre versioni non sono un granché :/



  • My Horse & Me 2

    My Horse and Me 2 (Riding for Gold)

    $19.99


    Questo gioco fornisce un’esperienza equestre completa in uno dei più realistici ambienti grafici usando animazioni iperrealistiche che permettono di sviluppare un forte legame tra i giocatori e i loro cavalli.