Star Stable

5.00 out of 5
(1 player review)
Star Stable gioco di cavalli online
Personaggi di Star StableIl miglior gioco di cavalli di sempre - Star StableBellissimo cavallo bianco su Star Stable il gioco di cavalli

Gratis

Senza dubbio il più spettacolare gioco di cavalli online per PC e Mac. Grafica da favola, bella storia e tantissime avventure. Ci si appassiona subito a questo gioco.

Gioca ora

Star Stable gioco di cavalli online
Personaggi di Star StableIl miglior gioco di cavalli di sempre - Star StableBellissimo cavallo bianco su Star Stable il gioco di cavalli

Di gran lunga il migliore gioco di cavalli online per PC e adesso anche per Mac!

Appena ho saputo del gioco di cavalli Star Stable, mi sono iscritto per provarlo. Wow! Ne valeva la pena! Anche se scaricare e installare il gioco non è stato un processo proprio rapidissimo.
Prima di iniziare il gioco hai la possibilità di scegliere l'aspetto e il nome del tuo personaggio. Dopo di ciò potrai scegliere l'aspetto del tuo cavallo e il suo nome. Ci sono tanti colori e tanti nomi di cavalli disponibili.

Star Stable non è un comune gioco di cavalli, in realtà è un gioco cosiddetto multiplayer dove puoi chattare con altri giocatori e esplorare il mondo insieme a loro. Quando entri nel gioco per la prima volta ti vengono presentati i controlli e come si gioca. Incontrerai anche personaggi interessanti e parlerai con loro. Dopo questa introduzione l'avventura comincia. Sei sull'isola di Jorvik dove passerai l'estate. La storia qui è che c'è una società cattiva sull'isola che vuole distruggere tutto. La società vuole scavare per cercare minerali e metalli sull'isola. Tutto diventa sempre più interessante e misterioso quando tu e il tuo cavallo comincerete a risolvere missioni.

Quando completi una missione guadagni soldi e esperienza. Quest'ultima fa aumentare la tua "reputazione" tra i vari villaggi di Jorvik. Costruendo una solida reputazione potrai comprare più vestiti e migliore attrezzatura per te e per il tuo cavallo.

Il gioco è gratuito fino al livello 4, dopo questo livello devi diventare Star Rider (abbonamento di una piccola somma mensile o acquisto di iscrizione Lifetime in cui paghi solo una volta) per accedere a questo immenso mondo di cavalli che viene costantemente aggiornato con nuove avventure per tutto il tempo in cui sei Star Rider.

Personalmente penso che la grafica sia spettacolare, come in un sogno. È sicuramente uno dei migliori giochi di cavalli a cui io abbia mai giocato! Quello che lo rende così speciale e diverso è che è divertente giocarlo online e che puoi chattare con altri giocatori e incontrare nuovi amanti di cavalli.

La recensione che Massively ha scritto su Star Stable riassume tutto e qui cito:

...cavalcare in Star Stable rappresenta una delle migliori esperienze di cavalli che io abbia mai vissuto. In senso virtuale, naturalmente. Sarebbe bello vedere uscire altri MMO con cavalli con altrettanta personalità.

Informazioni aggiuntive

Piattaforma

Mac, PC

Sistema Operativo

Mac OS X 10.7 e versioni più recenti, Windows 7, Windows Vista, Windows XP

Dimensione

484 MB

Prezzo

A pagamento, Prova gratuita/demo

Lingue

francese, inglese, norvegese, spagnolo, svedese, tedesco

Giudizio

★★★★★

Video

5.00 out of 5

1 review for Star Stable

  1. 5 out of 5

    :

    è stupendo questo gioco, ve lo consiglio e mi raccomando diventate star rider così giocherete molto meglio!!!

Aggiungi recensione

Aggiungi recensione

*