Horse Frenzy

Horse Frenzy gioco di cavalli per iPhone, iPad, iPod e Android
Horse FrenzyHorse Frenzy giocoHorse Frenzy gioco di cavalli da luna park

Gratis


Questo è come il gioco delle corse di cavalli dei luna park, con la differenza che qui puoi portarti a casa il tuo cavallo!

Gioca ora

Horse Frenzy gioco di cavalli per iPhone, iPad, iPod e Android
Horse FrenzyHorse Frenzy giocoHorse Frenzy gioco di cavalli da luna park

Gioco divertente e gratuito con annunci pubblicitari irritanti

Questo gioco sembrerebbe un'app gratuita ma ci sono annunci pubblicitari dappertutto e ad ogni occasione ti viene mostrata la lista di giochi di Game Circus o ti viene richiesto se vuoi comprare monete extra o nuovi cavalli con costumi buffi.

Ad ogni modo le competizioni restano molto divertenti. Il tuo cavallo gareggia contro altri quattro, e ognuno di loro ha accessori strambi tipo piume e bandane. Non sono gare eleganti in stile inglese dove il tuo cavallo salta gli ostacoli. In questa app, partecipi a gare ippiche come al luna park ad esempio lanciando la pallina dentro il buco più in alto.

Skee Ball è uno dei miei giochi preferiti. In questa versione fai scivolare e imbuchi la pallina nel buco più in alto per far andare più veloce il tuo cavallo. Inoltre, quando un buco è illuminato, ricevi punti extra se riesci a metterci la pallina dentro.

Puoi premiare il tuo cavallo dandogli mele e carote, ma non vedi mentre le mangia. Questa app è molto semplice. L'unico movimento avviene durante le gare. Non ho per niente apprezzato il fatto che quando clicco l'opzione che promette mele gratis per il mio cavallo, vengo ridiretto al negozio online per comprare cose in cambio di mele gratuite. Inoltre dopo aver partecipato a qualche gara, il cavallo deve riposarsi e bisogna aspettare fino a 45 minuti oppure comprare energia extra.

Tutto sommato questa app è divertente. I bambini possono giocare senza difficoltà perchè non ci sono molte funzioni. Anche far rotolare la pallina dentro il buco è molto intuitivo. Ma tutta la pubblicità e i messaggi per scaricare altri giochi lo fa diventare abbastanza irritante. Se anche a te piacciono i giochi da luna park, allora Horse Frenzy vale la pena.

Informazioni aggiuntive

Sistema Operativo

iOS 5, iOS 6, iOS3, iOS4

Piattaforma

Android, iPad, iPhone

Dimensione

18.1 MB

Lingue

inglese

Prezzo

Gratis

Adatto a età

11+, 4-6, 7-10

Giudizio

★★★

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “Horse Frenzy”

*