A Virtual Horse

5.00 out of 5
(1 player review)
A Virtual Horse - gioco di cavalli
A Virtual horse gioco sul browserA Virtual Horse - il gioco di cavalliA Virtual Horse - gemma - Un pony del gioco

Gratis


A Virtual Horse è un gioco complesso ma entusiasmante che permette ai suoi giocatori di sviluppare le loro abilità di allevare i cavalli, di gareggiare e di essere coinvolti nelle attività quotidiane di un ranch.

Gioca ora

A Virtual Horse - gioco di cavalli
A Virtual horse gioco sul browserA Virtual Horse - il gioco di cavalliA Virtual Horse - gemma - Un pony del gioco

Interessante gioco di cavalli in un villaggio virtuale

A Virtual Horse è un gioco online che mescola cavalli, una cittadina virtuale e tante altre componenti in un ambiente adatto a tutte le età. I giocatori possono avere diversi obiettivi perchè le scelte all'interno del gioco sono tante. Possono ad esempio costruire un ranch per i loro cavalli, colorare cavalli virtuali, giocare a giochi di cavalli, imparare le caratteristiche genetiche dei cavalli, allevare cavalli per gli spettacoli, creare l'attrezzatura per le gare. Ad alcuni piace sviluppare le proprie abilità mentre altri perferiscono allevare i migliori cavalli virtuali e chattare con i loro amici.

Nel gioco ci sono due tipi di cavalli che possono essere allevati e introdotti alle gare. I cavalli regolari sono oltre 100 e sono suddivisi in tre categorie: regolari, pony e da tiro. I cavalli magici non sono razze che si trovano nel mondo vero e possono includere cavalli mitologici come l'unicorno, Pegaso o cavalli inventati come La zebra alata o Ponypeg. Una caratteristica essenziale per tutte le razze è il colore e i giocatori imparano a generare i colori che vogliono per i loro cavalli imparando un po' di genetica e osservando la colorazione della generazione precedente.

All'inizio il giocatore ha un cavallo, attrezzatura base, cibo, 15000 monete e nessuna esperienza: questo è il giocatore al livello 1. Lo scopo del gioco è di avanzare fino ai livelli successivi e questo avviene partecipando a tutti gli spettacoli a disposizione. Per ogni spettacolo a cui partecipi ricevi quindici punti esperienza. Avanzare al livello successivo richiede 1000 punti esperienza. Altri punti esperienza possono essere guadagnati lavorando alla stalla come aiutante o veterinario.

Il gioco mette a disposizione molti percorsi per venire incontro agli interessi dei giocatori. Ad esempio è possibile costruire un ranch, rinnovare gli edifici, raccogliere materie prime per la costruzione, creare posti di lavoro e assumere altri giocatori. Un altro percorso è di diventare un artigiano e specializzarti nella creazione di attrezzatura per cavalli che poi può essere venduta al mercato. Un giocatore può anche diventare un addestratore che può aggiungere punti bonus. Oppure si può diventare fantini ed eccellere in gare e spettacoli. Infine è possibile chattare con altri giocatori, scrivere blog e giocare insieme.

Ci sono talmente tante attività in questo gioco da intrattenere i suoi giocatori per molte ore.

Informazioni aggiuntive

Piattaforma

Browser game

Adatto a età

11+, 4-6, 7-10

Lingue

inglese, romeno, spagnolo

Prezzo

Gratis

Giudizio

★★★

5.00 out of 5

1 review for A Virtual Horse

  1. 5 out of 5

    :

    molto bello miglioratelo solo un pochino! non mettete altre cose da fare ??????

Aggiungi recensione

Aggiungi recensione

*