Divertimento al ranch
Prima di addestrare un cavallo, bisogna familiarizzare con lui, giusto? Bene, questo è ciò che ti trovi a fare all'inizio del gioco. Hai tre cavalli, ognuno con la sua personalità e di razze diverse: American Quarter, Andaluso e Arabo, e potrai sbloccarne altri nel corso del gioco. Dopo chehai scelto il tuo cavallo, lo porterai con te al ranch. Lì comincerai tante attività, ma ti dico subito, che possono essere anche abbastanza frustranti. Non si può controllare il cavallo, puoi solo selezionare con quali oggetti vuoi interagire con lui, ma a volte quegli oggetti non sono a tua disposizione. E questo può diventare un problema perché anche se il gioco ti lascia cambiare angolazione, a volte non è neanche possibile cliccare dove dovresti poter cliccare. Un'altra cosa che davvero non mi piace è che anche se il tuo cavallo è un maschio, il gioco continua a chiamarlo al femminile. È un dettaglio da poco, ma seccante.
Comunque puoi fare un sacco di cose con il tuo cavallo, ad esempio portarlo al pascolo con altri cavalli. Oppure puoi portarlo all'arena per aiutarlo a superare le sue paure attraverso un percorso ad ostacoli. Batti il tempo migliore e ricevi giochi gratuiti per il tuo cavallo. Quando sblocchi nuove funzioni, puoi adottare nuovi animali. Inoltre puoi sbloccari diversi design per la stalla e personalizzarla.
Dopo così tante attività, il tuo cavallo probabilmente avrà bisogno di una doccia. Nella stanza della doccia hai accesso ad acqua e shampoo, ma sono rimasto deluso perché il proceso della doccia è abbastanza noioso. Oltre a sporcarsi, il tuo cavallo potrà avere anche fame e sete, quindi devi assicurarti che abbia tutto ciò di cui hai bisogno.
Nel corso del gioco sblocchi molti tipi di giocattoli e vestiti per il tuo cavallo e questo è abbastanza carino. Ma a parte i vestiti, tutto diventa noioso molto presto. Inoltre la grafica non è niente di speciale e il cavallo a volte sembra strano.
Se questo gioco non fosse noioso e abbastanza frustrante, varrebbe anche i suoi soldi, ma così com'è semplicemente non vale la pena.
Recensioni
Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?