Derby Quest

Derby Quest app sui cavalli: Alleva un cavallo da corsa
Derby quest: app sulle corse di cavalliDerby quest: gioco di cavalli per il tuo iPadDerby quest: alleva il tuo cavallo

Gratis


Vivi le fantasie del Kentucky Derby con questa app!

Gioca ora

Derby Quest app sui cavalli: Alleva un cavallo da corsa
Derby quest: app sulle corse di cavalliDerby quest: gioco di cavalli per il tuo iPadDerby quest: alleva il tuo cavallo

Alleva un cavallo da corsa e guardalo volare!

Anche se a tratti goffa, questa app ti aiuta ad allevare e far competere il tuo cavallo da corsa personale. Derby Quest comincia facendoti scegliere una madre e un padre per generare il tuo puledro da corsa. Ogni genitore ha la sua foto e scheda per quanto riguarda resistenza e velocità. Personalmente penso che questi grafici confondano un po', quindi ho deciso in base ai colori che mi piacciono di più. Ho scelto la madre grigia o "bianca" e il padre marrone.

Avrei potuto scegliere il colore del piccolo, ma ho fatto decidere al caso. È nata una piccola puledra marrone e le ho dato il mio nome così per scherzo. Dopodichè sono nella stalla per nutrire la mia nuova amica. Dopo un po' di fieno, il gioco mi dice che dovrei provare una leccornia. Le do una mela, ma la voce della app dice che non le piace. Dalla mia esperienza della vita reale so che a tutti i cavalli piacciono le mele.

Stranamente al mio cavallo piace il muffin al mirtillo. Non mi verrebbe mai in mente di dare a un cavallo vero un muffin, ma qui ha funzionato. Questa parte del gioco è un po' noiosa. La grafica è brillante ma troppo semplice. Il cavallo sembra finto a causa del suo manto strano e il contorno scuro.

Dopo avergli dato da mangiare, ho cominciato ad addestrarlo. Ancora la grafica è piuttosto scadente, ma è divertente usare il frustino per far andare il cavallo più veloce. Questa parte è facile. Premi un tasto quando l'icona del cavallo entra nell'area verde di una barra colorata in fondo allo schermo.

Nella gara usi il frustino per far andare più veloce il tuo cavallo. Puoi farlo girare a destra e a sinistra e puoi vedere la gara da tutte le angolazioni, fichissimo! Sembra una vera corsa di cavalli con le griglie di partenza, la folla che esulta e la pista. Puoi anche scegliere la tua divisa da fantino.

Complessivamente questo è un bel gioco. Puoi allevare il tuo cavallo e scegliere il cibo, ma non puoi fare molto altro mentre aspetti che il tuo cavallo si riposi dopo una gara. Mi piacerebbe che i cavalli fossero più realistici e che avessero qualche funzione in più, come la possibilità di strigliarlo o di ripulire la stalla. Ma mi piace la gara perchè è come se fosse una gara vera.

Informazioni aggiuntive

Sistema Operativo

iOS 5, iOS 6, iOS4

Piattaforma

iPad, iPhone

Lingue

inglese

Prezzo

Gratis

Adatto a età

11+, 4-6, 7-10

Giudizio

★★★

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “Derby Quest”

*