Divertimento - Giochi di cavalli

Per i giorni di pioggia o qualunque altro giorno giochi di cavalli divertenti sono un modo geniale per passare il tempo libero. Sia che tu abbia Wii, una PS, PS2, Xbox, iPad, iPod., Mac o PC, c’è una vasta scelta di giochi di cavalli divertenti da giocare. Molte ragazze troveranno qualcosa di interessante da fare ad esempio gareggiare, allevare o semplicemente prendersi cura del proprio pony. Crea la stalla perfetta e riempila di bellissimi cavalli da far vedere ai tuoi amici. O, forse vuoi fare due passi nella stalla virtuale di un tuo amico per farti delle idee o solo per ammirare il loro lavoro. Non importa quale gioco di cavalli divertente tu scelga, ci saranno sempre tantissime sorprese che ti aspettano.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

  • Horse racing winner 3D

    Horse Racing Winner 3D

    Gratis


    Gareggia, cavalca più veloce che puoi con questa app!



  • Horse Frenzy gioco di cavalli per iPhone, iPad, iPod e Android

    Horse Frenzy

    Gratis


    Questo è come il gioco delle corse di cavalli dei luna park, con la differenza che qui puoi portarti a casa il tuo cavallo!


  • My little pony - app di gioco di cavalli tratta dal cartone animato

    My Little Pony: L’Amicizia è Magica

    Gratis


    Se ami il cartone animato, questa app, con la sua splendida grafica e i suoi giochi nel gioco, non ti deluderà!


  • A Virtual Horse - gioco di cavalli

    A Virtual Horse

    Valutato 5.00 su 5
    Gratis


    A Virtual Horse è un gioco complesso ma entusiasmante che permette ai suoi giocatori di sviluppare le loro abilità di allevare i cavalli, di gareggiare e di essere coinvolti nelle attività quotidiane di un ranch.