My Horse and Me 2 (Riding for Gold)

My Horse & Me 2
Gioco sulla cura del cavalloMy Horse and me 2 - Gioco di cavalli onlineMy Horse and me 2 - Gioco di cavalli per PS2

$19.99


Questo gioco fornisce un’esperienza equestre completa in uno dei più realistici ambienti grafici usando animazioni iperrealistiche che permettono di sviluppare un forte legame tra i giocatori e i loro cavalli.

Compra questo gioco

My Horse & Me 2
Gioco sulla cura del cavalloMy Horse and me 2 - Gioco di cavalli onlineMy Horse and me 2 - Gioco di cavalli per PS2

Un'esperienza equestre in un ambiente realistico

My Horse and Me 2 (US) o My Horse and Me: Riding for Gold, com'è chiamato in Inghilterra, è adatto a coloro che sono alla ricerca di un'esperienza equestre simile alla vita vera con simulazioni di cavalli e persone. Il gioco ha una storia affascinante che catturerà subito l'attenzione di tutti gli amanti dei cavalli. Puoi interagire con il tuo cavallo prendendoti cura di lui. Puoi dargli da mangiare e coinvolgerlo in altre attività. Puoi mandare il tuo cavallo dal veterinario in modo che sia in forma prima delle competizioni. Migliore è il legame tra te e il tuo cavallo e migliori sono le probabilità di essere in vetta alla classifica.

I giocatori possono anche esercitarsi e prendere parte a competizioni in tutto il mondo. Queste competizioni possono essere dressaggio, in terreno aperto, salto e altro. Puoi anche cavalcare solo per divertimento. Puoi personalizzare il tuo cavallo cambiandone il colore del corpo, della criniera e altre opzioni. Anche I personaggi possono essere personalizzati con attrezzatura speciale, accessori e abbigliamento.

Informazioni aggiuntive

Lingue

inglese

Giudizio

★★

Prezzo

A pagamento

Adatto a età

11+, 7-10

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “My Horse and Me 2 (Riding for Gold)”

*