My Horse Farm – Welcome to Trottersville

My Horse Farm Welcome To Trotterville gioco per amanti di cavalli
My horse farmMy horse farm - gioco di cavalli

$9.99


Questo è il gioco ideale per le ragazze che vogliono imparare nei dettagli come funziona il lavoro all’interno di una fattoria di cavalli. Imparerai a gestire una fattoria, allevare i cavalli e verrai coinvolta in molte altre importanti attività.

Compra questo gioco

My Horse Farm Welcome To Trotterville gioco per amanti di cavalli
My horse farmMy horse farm - gioco di cavalli

Impara a gestire una fattoria di cavalli

In questo gioco imparerai a gestire una fattoria di cavalli. Ti prenderai cura dei cavalli e imparerai a condurli per sentieri, ippovie e percorsi a ostacoli. Puoi anche allevare cavalli e accrescere la fattoria con allevamenti e più stalle per far posto ai tuoi cavalli. Successivamente puoi vendere i tuoi cavalli e comprarne di nuovi e acquistare altri accessori necessari alla conduzione della fattoria. Lo scopo del gioco è di far diventare i tuoi cavalli campioni mondiali gestendo saggiamente il budget.

Il gioco funziona bene per quanto riguarda le attività di allevamento dei cavalli e costruzione della fattoria ma lascia un po' a desiderare la parte relativa alle competizioni. Quest'ultime sono importanti per migliorare la reputazione della tua fattoria, ma questo diventa sempre più difficile se non hai accesso alle competizioni. Se sei interessato soltanto a lavorare con i cavalli e alla gestione della fattoria allora questo è il gioco giusto per te ma potrebbe non esserlo se ti piace anche gareggiare.

Informazioni aggiuntive

Sistema Operativo

Windows Vista, Windows XP

Dimensione

820 MB

Lingue

inglese

Giudizio

★★★

Adatto a età

11+, 7-10

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “My Horse Farm – Welcome to Trottersville”

*