Let’s Ride! Champions Collection

Let's ride - Champions Collection - Horse Game
Let's ride - Champions collectionLet's ride - Champions collection: Equestriad e Riding Star

$49.99


Questo è un gioco entusiasmante specialmente per giovani ragazze che vogliono migliorare le loro abilità di cavallerizze e che vogliono partecipare ad eventi mondiali di equitazione.

Compra questo gioco

Let's ride - Champions Collection - Horse Game
Let's ride - Champions collectionLet's ride - Champions collection: Equestriad e Riding Star

Sfide di equitazione per ragazze

Questo set è composto da due giochi, Equestriad e Riding Star. In questi giochi ci sono stalle per quattro cavalli. Ti puoi prendere cura di loro e esercitare le tue abilità di cavallerizza. Puoi anche competere in vari eventi di equitazione. Uno di questi è l'Eventing Competition di tre giorni e puoi scegliere tra 8 cavalli per partecipare.

Ci sono cinque livelli di difficoltà e puoi scegliere il livello più adatto a te. Puoi anche selezionare a quale evento partecipare: se all' Ultimate Dressage, Show Jumping o Cross Country. Riceverai un punteggio appropriato e il commento di un esperto che rende la gara molto simile ad un'esperienza reale.

Nel gioco “Riding Star” esiste una competizione che è molto conosciuta e anche molto difficile. Ti permette di competere contro 20 tra i migliori fantini del mondo e di qualificarti per il titolo Sydney Equestrian. Per rendere il gioco ancora più coinvolgente puoi giocare con altri quattro giocatori sullo stesso computer.

Riassumendo, questo set di giochi è molto eccitante all'inizio ma tutta l'emozione svanisce dopo circa due giorni di gioco, specialmente nel caso di "Riding Star". Le attività disponibili diventano un po' noiose dopo poco ed è possibile imparare e sbloccare tutto velocemente. La narrazione diventa ripetitiva anche in "Equestriad". La grafica è molto buona fino al punto da diventare troppo realistica, questo può essere attraente per molti ma anche una distrazione dalle attività presenti nel gioco.

Informazioni aggiuntive

Sistema Operativo

PC

Dimensione

830 MB

Prezzo

A pagamento

Lingue

inglese

Adatto a età

11+, 7-10

Giudizio

★★★

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “Let's Ride! Champions Collection”

*