Horseland

Horseland recensione sul gioco di cavalli
Horseland gioco di cavalli virtualiHorseland.com gioco di cavalli flashHorseland.com gioco di società sui cavalli disponibile online

Gratis


Scopri un nuovo mondo di cavalli su questo bellissimo sito!

Play now

Horseland recensione sul gioco di cavalli
Horseland gioco di cavalli virtualiHorseland.com gioco di cavalli flashHorseland.com gioco di società sui cavalli disponibile online

Più di un gioco, horseland.com è un nuovo stile di vita!

Horseland vince il terzo posto come Migliore Gioco di Cavalli nel 2013, secondo VirtualHorseGames.net

Horseland.com è molto più di un videogame. È una comunità online, dove puoi giocare e incontrare altri ragazzi che amano i cavalli proprio come te. Entrare è gratis, e l'iscrizione premium a pagamento costa $9.99 al mese o $79.99 l'anno. Questa ti dà più monete per comprare molti articoli e accedere a molte altre funzioni.

Una delle mie cose preferite riguardo a questo gioco è che crei un avatar che sembra proprio come te. Scegli il colore dei capelli e lo stile, la forma degli occhi e anche il colore della pelle. Sono rimasta davvero impressionata da tutti questi dettagli.

C'è un semplice tutorial per aiutarti a navigare per il sito perché ci sono davvero tante opzioni e tanto da fare. Al contrario di molti altri giochi di cavalli, puoi invitare gli amici alla comunità online, comprare e allevare cani, scrivere aggiornamenti su ciò che stai facendo e aggiungere post sul blog. È come Facebook per gli amanti dei cavalli.

Entri su Horseland.com con un Quarter Horse gratuito. Se non vuoi spendere soldi veri per comprare un cavallo migliore e cose come attrezzatura e fieno, puoi guadagnare monete giocando ai giochi. Ce ne sono di diversi tipi. La grafica e i controlli sono abbastanza semplici ma c'è davvero qualcosa per tutti qui. Io ho provato alcuni divertenti giochi di salto ed un labirinto dove puoi andare in giro con il tuo cavallo.

Dopo che hai ricevuto alcune monete, puoi allenarti e entrare negli spettacoli. È molto semplice giocare, ed ogni spettacolo ha le istruzioni su come controllare il tuo cavallo. Una volta che ti senti di poter competere, entri. Alla fine di ogni spettacolo trovi un cartellone con i risultati di tutti coloro che hanno completato, come in una vera competizione.

Anche se ho trovato la grafica abbastanza irritante, mi piace l'idea che questo sito sia una grande comunità. Posso mandare messaggi agli amici, e posso trovare i miei amici che sono su horseland.com nello stesso momento. Comunque, a meno che tu non sia disposto a pagare l'iscrizione, il sito è molto limitato.

Informazioni aggiuntive

Piattaforma

Browser game, Flash, Internet, Mac, PC

Prezzo

A pagamento, Gratis

Lingue

inglese

Adatto a età

11+, 7-10

Giudizio

★★★★

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “Horseland”

*