Riding Academy 1

Riding Academy 1
Riding Academy gioco di cavalliRiding Academy gioco di cavalli

$6.99


Le ragazze interessate a scoprire come sarebbe entrare in un collegio di equitazione ed imparare ad addestrare i cavalli gradiranno sicuramente questo gioco e apprezzeranno anche il suo lato educativo.

Compra questo gioco

Riding Academy 1
Riding Academy gioco di cavalliRiding Academy gioco di cavalli

Gioco di cavalli in un collegio per l'addestramento dei cavalli

Paige è la protagonista del gioco e ha vinto una borsa di studio al collegio di equitazione dove si impara tutto ciò che concerne i cavalli, ad esempio la loro cura e vari modi di andare a cavallo come i salti, dressaggio e lo stile western. Tu sei Page e impari come prenderti cura del tuo cavallo e conoscerai altri studenti, anche loro amanti dei cavalli. Alcuni di questi studenti sono gentili e ti aiuteranno mentre altri saranno meno disponibili e dovrai fare i conti con la gelosia. Proverai anche vari mini-game interni al gioco e competerai in tantissimi tornei.

All'inizio il gioco è un po' difficile. Comincia con l'inizio dell'anno accademico e dovrai imparare tutte le informazioni necessarie sul collegio. Altre cose dovrai scoprirle da solo per erntrare veramente nella storia. Questo gioco è scaricabile da Internet e include un file pdf con le istruzioni su come giocare. La grafica è buona e fa sì che il gioco sia abbastanza realistico ma è importante leggere le istruzioni per capire come usare i controlli. È un gioco per ragazze a cui piace giocare senza dover interagire perchè non occorrono altri giocatori per divertirsi.

Informazioni aggiuntive

Sistema Operativo

Windows 7, Windows Vista, Windows XP

Dimensione

1.5 GB

Lingue

inglese

Giudizio

★★★

Adatto a età

11+

Video

Recensioni

Ancora nessuna recensione, vuoi inviarci la tua?

Puoi essere il primo a commentare “Riding Academy 1”

*