Andare a cavallo - Giochi di cavalli

I giochi in cui si va a cavallo danno a tutti la possibilità di cavalcare. Sia che tu scelga un gioco su CD o un gioco sulla tua piattaforma preferita, I giochi in cui si va a cavallo delizieranno gli amanti di cavalli di tutte le età. Dall’apprendimento del lavoro in una fattoria alle cavalcate attraverso foreste e campagna, questi giochi offrono anche un lato competitivo. Esperienze simili alla vita vera e possibilità di incontrare altri amanti di cavalli rendono questi giochi ancora più eccitanti. La possibilità di avanzare di livello di difficoltà permette ai giocatori di sviluppare abilità mentre si prendono cura, addestrano e cavalcano i loro cavalli.

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

  • Star Stable gioco di cavalli online

    Star Stable

    Valutato 5.00 su 5
    Gratis

    Senza dubbio il più spettacolare gioco di cavalli online per PC e Mac. Grafica da favola, bella storia e tantissime avventure. Ci si appassiona subito a questo gioco.



  • Paws and claws Pet Vet Healing Hands gioco per PC NDS

    Paws and Claws: Pet Vet – Healing Hands

    $26.85


    In questo gioco ti sentirai come un vero veterinario! Puoi curare diversi animali e farli tornare sani! Purtroppo il gioco non è realistico ed è un po’ confuso all’inizio


  • Horseland recensione sul gioco di cavalli

    Horseland

    Gratis


    Scopri un nuovo mondo di cavalli su questo bellissimo sito!


  • Derby Quest app sui cavalli: Alleva un cavallo da corsa

    Derby Quest

    Gratis


    Vivi le fantasie del Kentucky Derby con questa app!


  • My Horse, gioco di cavalli nell'app store

    My Horse

    Gratis


    Se i tuoi genitori non vogliono comprarti un cavallo, My Horse è l’app per iPhone e iPad che fa per te!


  • My Horse Farm Welcome To Trotterville gioco per amanti di cavalli

    My Horse Farm – Welcome to Trottersville

    $9.99


    Questo è il gioco ideale per le ragazze che vogliono imparare nei dettagli come funziona il lavoro all’interno di una fattoria di cavalli. Imparerai a gestire una fattoria, allevare i cavalli e verrai coinvolta in molte altre importanti attività.



  • Riding Academy 1

    Riding Academy 1

    $6.99


    Le ragazze interessate a scoprire come sarebbe entrare in un collegio di equitazione ed imparare ad addestrare i cavalli gradiranno sicuramente questo gioco e apprezzeranno anche il suo lato educativo.


  • My Horse & Me 2

    My Horse and Me 2 (Riding for Gold)

    $19.99


    Questo gioco fornisce un’esperienza equestre completa in uno dei più realistici ambienti grafici usando animazioni iperrealistiche che permettono di sviluppare un forte legame tra i giocatori e i loro cavalli.


  • Let's ride - Champions Collection - Horse Game

    Let’s Ride! Champions Collection

    $49.99


    Questo è un gioco entusiasmante specialmente per giovani ragazze che vogliono migliorare le loro abilità di cavallerizze e che vogliono partecipare ad eventi mondiali di equitazione.